BIG5 Dubai 2023

Orientati verso il mondo

Siamo rientrati dall'evento BIG5 a Dubai che si è tenuto i primi di dicembre con nuovi spunti su cui riflettere.
L'attualità e il suo mercato ci chiedono, più di ieri, di "guardare al mondo". Il nostro agire deve essere conforme alla "percezione" del mondo che abitiamo, caratterizzato da una continua evoluzione culturale e da un'economia che guarda oltre. Inevitabile, dunque, un cambiamento che genera aspettative diverse da parte del cliente, indispensabile il punto di ancoraggio: il Made in Italy.


CM da sempre ha saputo creare buonissimi rapporti con il commercio estero, forte di un marchio italiano, il quale sa distinguersi per materiali, qualità e design unico. Ma a guardare "oltre" Il mondo richiede anche un'attenzione all’ambiente e alle persone. Per la nostra azienda mantenere elevato l’interesse per le relazioni umane e commerciali non è un inedito valore, lo dimostrano gli anni di collaborazione con le più grandi imprese nel settore cucina.
Dubai é stata una conferma di tutto questo, per raggiungere traguardi apprezzabili anche a livello internazionale. Big5 ci riporta all’essenza di un’antica forma di cortesia e di impegno commerciale che ancora oggi per CM ha il suo ragion d’esistere: "una stretta di mano".

Ringraziamo Nablus, azienda con la quale CM collabora da più di 30 anni con buoni risultati e grandi soddisfazioni. Un Grazie anche a tutti coloro che sono venuti a trovarci e a chi ci ha seguito virtualmente “dal mondo”.